mercoledì 31 agosto 2011

SIGNS Speciale in download gratuito


In attesa del primo numero ufficiale di SIGNS Magazine, che verrà rilasciato online a partire dal 15 settembre, è disponibile un numero speciale, in forma ridotta e in download gratuito a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=A9IN878M
Vogliamo in tal modo dare la possibilità a tutti di poter sfogliare SIGNS e farsi un’idea di quale sia il suo stile grafico e la sua linea editoriale.
Il numero di Settembre uscirà invece nella sua veste ufficiale di 82 pagine, con numerosi articoli inediti, news, rubriche e altre interessanti novità.
Ricordo con l’occasione che il progetto UfoSigns e SIGNS Magazine, che ne è il naturale compimento, nasce da un’idea di Daniele Dellerba e che si pregia di avere come partner ufficiale per l’Italia l’ANSU (Associazione Nazionale Studi Ufologici).
Dellerba è inoltre curatore web e consulente informatico esterno del Portale UfoSigns.
Subito dopo l’uscita del numero 1 di SIGNS partiranno anche altre iniziative, tra le quali il progetto “Segnali in Movimento” che porterà gli argomenti della rivista in giro per l’Italia in numerose tappe ancora in via di definizione.
Il numero speciale gratuito, qualora non raggiungibile all’indirizzo principale, è anche scaricabile dal portale UfoSigns e dai siti correlati:
http://ufosigns.byethost14.com/



Nessun commento:

Posta un commento