domenica 28 agosto 2011

SIGNS: in attesa del numero di settembre

Il numero 0 di Signs, la nuova rivista telematica che nasce dal progetto divulgativo UfoSigns, è ancora direttamente scaricabile da internet al costo di 3 euro da questo link:

http://ufosigns.byethost14.com/index.php?mod=read&id=1309684731

Da settembre Signs sarà mensilmente online, in abbonamento oppure direttamente scaricabile sempre al costo di 3 euro.
Ricordo brevemente le linee guida della rivista: uno spazio libero per ricercatori e gruppi indipendenti, che è in grado di fornire loro anche uno valido strumento di autofinanziamento tramite la formula che prevede la possibilità di stampare e rivendere la rivista sul territorio durante gli eventi organizzati ad un prezzo leggermente maggiorato.
Signs è contemporaneamente una finestra aperta sul mondo dell’ufologia internazionale e delle scienze di frontiera.
Nel numero pilota i primi interessanti contributi da parte dei centri ufologici: un articolo in esclusiva su una serie di avvistamenti a Roma con relativo materiale fotografico, una inchiesta sulla strana moria di uccelli e pesci, un contributo dall’estero sulla relazione tra i Chakra e le vie iniziatiche nell’antichità e un interessante articolo sulla connessione tra Crowley e il mondo dell’ufologia. News e ultimi libri in uscita chiudono il numero zero, insieme ad un inserto speciale su un importante progetto che porterà notevoli benefici all’indagine ufologica condotta attraverso l’analisi di materiale fotografico.
Da settembre iniziano le collaborazioni con importanti firme dall’estero e, ovviamente, continuano quelle con i gruppi indipendenti.
Mi auguro che questo nuovo segnale venga recepito da molti, perché il sano confronto e la divulgazione delle idee sono e rimarranno sempre la linfa vitale della ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento