mercoledì 7 aprile 2010

Ufo nello Shropshire


Una serie di bizzarri episodi hanno coinvolto greggi di pecore nello Shropshire, una contea inglese nella regione delle Midlands occidentali; gli agricoltori, infatti, sostengono che gli alieni stanno attaccando il loro bestiame.
Numerosi testimoni parlano di strane luci nel cielo e di “raggi laser”, collegando questi inspiegabili fenomeni con le carcasse delle pecore ritrovate senza occhi e senza cervello.
Dalle prime indiscrezioni sembra che anche gli altri organi siano stati rimossi, mentre continuano gli avvistamenti di misteriose luci di colore arancione; a queste testimonianze si aggiungono anche quelle di 15 membri dell’unità di Patologia Animale accorsi sul posto.
Quello che potrebbe essere un nuovo caso di Mutilazione di bestiame, viene indagato con grande riservatezza, ma gli avvistamenti continuano a ritmo impressionante, mentre alla scomparsa degli animali si aggiungono anche inspiegabili decessi e lesioni.
In ogni caso lo Shropshire non è nuovo in quanto ad avvistamenti; il 25 giugno del 2008 alcuni militari dichiararono di aver avvistato ben tredici Ufo e di essere riusciti a riprenderli con l’aiuto di un cellulare.
Altro caso interessante avvenne il 21 febbraio del 2009, quando una studentessa, Harriet Rogers, riuscì a realizzare un filmato di ben sette minuti con l’aiuto del padre; l’oggetto cambiava continuamente di colore fino a quando divenne quasi accecante.
Infine, misteriose sfere di luce hanno solcato costantemente i cieli della contea a partire dal 14 marzo del 2009; il fenomeno è stato registrato da alcuni ufologi tra i quali Phillip Hoyle, della UFO Investigation and Research Unit di Shrewsbury.

Credit foto www.theufochronicles.com

Nessun commento:

Posta un commento