giovedì 6 ottobre 2011

Prima petizione italiana sugli Ufo alla Casa Bianca


Il portale UfoSigns, nello spirito di ricerca e di attivazione di sinergie volte a perseguire la verità sul fenomeno Ufo, si è fatto promotore della prima petizione italiana in ambito ufologico sul sito della Casa Bianca.
Anche il mondo UFO italiano si apre quindi ad una petizione da inoltrare al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama; sul tavolo la richiesta di fare luce, o perlomeno rendere pubblici, documenti ufficiali su ciò che il governo USA conosce relativamente all’attività UFO nel nostro paese. Chiaro il riferimento al periodo della guerra fredda durante il quale si registrarono numerose ondate di avvistamenti, spesso non lontano da basi militari statunitensi o comunque sotto l’egida NATO.
A nome del progetto UfoSigns ho creato questa nuova petizione, che tra l'altro si va ad inserire sulla scia di due iniziative simili nate negli Stati Uniti di recente, solo che questa volta si chiede al governo degli Stati Uniti di far luce sugli UFO di casa nostra.
La petizione dovrà raggiungere le cinquemila adesioni entro il 4 novembre, quindi poco meno di un mese, per far si che venga selezionata e posta all’attenzione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. E’ possibile monitorare e votare la petizione sugli UFO in Italia nella sezione apposita del sito ufficiale della Casa Bianca copiando e incollando sul broswer il seguente link:

https://wwws.whitehouse.gov/petitions/!/petition/ufo-phenomenon-italy-and-its-implications-global-political-strategies/6NY3JHQ7


Grazie a tutti per la collaborazione che vorrete offrire alla libera ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento