lunedì 28 novembre 2011

Kim Arnold e gli Ufo




Per decenni i relatori alle conferenze per dibattere i vari temi connessi all’Ufologia sono stati quasi esclusivamente di sesso maschile; forse questa tendenza sta per cambiare, e di certo ci auguriamo sia effettivamente così.
A offrirci l’opportunità per riflettere su questa tema, ma non soltanto, ci viene offerta da Paola Harris, la quale ha recentemente definito le conferenze sugli Ufo come un “club esclusivo per soli ragazzi”.
Le donne quindi arrivano in prima linea e lo faranno durante il convegno che si svolgerà il 19 e il 20 maggio 2012 a Glen Rose, nel Texas, proprio vicino alla cittadina di Stephenville, già nota alla letteratura Ufologica per i suoi numerosi avvistamenti, oltre che per il caso registrato nel 2008 riguardante l’avvistamento di Ufo triangolari.
Gli argomenti in programma riguarderanno anche casi di Abduction, i media e gli Ufo e lo studio delle armi anti satellite.
Presenza d’eccezione quella di Kim Arnold, nella foto a sinistra insieme a Kenneth, la quale per la prima volta parlerà delle esperienze del padre a partire dal suo storico incontro del 1947.
Sarà di certo una interessante relazione, anche perché il materiale raccolto da Arnold è molto più vasto di quanto si creda e potrebbe rivelarci non poche sorprese.

Fonti:

http://ovniparanormal.over-blog.com/
http://www.huffingtonpost.com

Nessun commento:

Posta un commento