lunedì 28 febbraio 2011

Io credo negli UFO ... l'ex Ministro della Difesa Canadese accusa il governo americano di cover-up.


Gli enti militari Usa sono in possesso di armi da usare contro gli UFO…questa una delle tante dichiarazioni rilasciate da Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa canadese, ufologo, ambientalista, responsabile nel 1963 delle Forze Armate.
Ormai lontano dal mondo politico e dai vincoli che la sua carica imponeva, Hellyer ha rilasciato una dichiarazione ripresa dalla maggior parte dei siti e blog che si occupano di Ufologia.
Gli Ufo sono una realtà, e questo accade già da molto tempo, gli alieni hanno visitato varie volte la terra ma il governo americano copre ogni informazione su questi avvenimenti.
L’ex Ministro ha inoltre confermato di aver ricevuto periodicamente, durante la sua carica politica, diversi rapporti di avvistamenti; di questi, circa l’80% sono stati attribuiti a fenomeni naturali, mentre per il restante 20% non si è arrivati a fornire una spiegazione plausibile.
La dichiarazione è stata resa durante il Congresso Internazionale tenutosi a Scottsdale (Arizona) proprio in questi giorni.
Abbiamo vissuto troppo a lungo in uno stato di isolamento, pensando che la Terra fosse il centro del cosmo e noi l’unica specie avanzata…adesso stiamo prendendo consapevolezza della questione e non possiamo far altro che tentare di convivere con questa nuova realtà, nonostante il tentativo di mettere a tacere la verità”.
Parole di incoraggiamento e di ringraziamento sono state rivolte a Hellyer dall’astronauta Edgar Mitchell, fondatore dell’Istituto di Noetica e ospite al congresso svoltosi in Arizona; la dichiarazione dell’ex Ministro è stata definita da Mitchell come un importante contributo alla questione ufologica.

Fonte: Daily Mail Reporter

share su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento