lunedì 31 ottobre 2011

Gli Ufo sui videocellulari e tablet pc

Un nuovo traguardo delle risorse informatiche applicate all'ufologia e' stato raggiunto, e' stata infatti realizzata la prima applicazione per Android che sara' utile su smartphone e tablet pc che utilizzano questo sistema operativo open source. L'Assistente semplifica la navigazione ed è già operativo sul sito Mistero Ufo, nostro valido e importante partner. La nuova applicazione aiuterà i visitatori a consultare il sito mediante mezzi sprovvisti di mouse e non sempre maneggevoli.

Potete per ora scaricarvi gratis l'applicazione dal portale Mistero Ufo seguendo questo link:
Adroid


Ecco qui sotto tre diverse immagini che illustrano alcune caratteristiche del facile sistema.


Ecco come si presenta inizialmente l'Assistente per navigare dentro Mistero Ufo, ci sono sei diversi tasti che inviano in sei diverse parti importanti del portale, cosi' da velocizzare le operazioni di un visitatore abituale.


Una volta cliccata una risorsa la si raggiunge, a patto di essere collegati ad Internet, il menu' ed il logo in alto scompaiono per massimizzare lo spazio per consultare il sito. Rimane un comando in alto che dice "Ritorna al menu' generale", se lo cliccate riappare la situazione precedente.


Al fine di diminuire eventuali disagi abbiamo reso disponibili soprattutto quelle sezioni del sito Mistero Ufo che sembrano non avere nessun problema su Android, qualora un utente inesperto non sappia come installarvi Java, Flash o codec multimediali. Future versioni dell'Assistente potrebbero riservare delle sorprese.

Fonte: MisteroUfo

Nessun commento:

Posta un commento